Home | Bambini | Mamme e bambini al bar

Mamme e bambini al bar

Andarci con i propri figli e… per chi non risiede a Milano, cercare qualcosa di analogo nella propria città! 🙂

Arredamento coloratissimo e assenza di pericolosi spigoli, spazi per gattonare in libertà e divertirsi in modo creativo disegnando, leggendo o colorando libri illustrati. Tavolini e sedie a misura di baby clienti, of course. A Milano, in zona Porta Romana, ha aperto Mom’s the family bar! È il primo locale del capoluogo lombardo ideato per famiglie con bambini piccoli e mamme che fra una pappa e un pannolino, vogliono staccare concedendosi quattro chiacchiere con le amiche.

L'interno di Mom's The Family a Milano
L’interno di Mom’s The Family a Milano

 

L’idea è venuta appunto a due mamme imprenditrici, spinte dalla necessità di trovare un punto d’incontro comodo e divertente anche per i loro bambini. Rosa Massimo e Paola Tagliaferri si sono lanciate in quest’avventura, proponendo un modello di locale ancora poco diffuso in Italia, nonostante il successo già riscosso da un analogo esperimento a Brescia.

Mom’s the family bar affianca omogeneizzati e succhi di frutta per i più piccoli a caffè e spritz per gli adulti. I genitori si rilassano mentre i più piccoli giocano e vengono intrattenuti da varie attività, laboratori e molto altro. Evviva le donne e i loro bambini!

Guarda anche

La tracciatura del latte è finalmente realtà

La tracciatura del latte. Sembra un po’ eccessivo definirlo così ma è davvero ‘un passo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due + 9 =